Spalletti: “Vogliamo fare un mercato importante. Borja Valero? Lo seguo da tempo”
L'allenatore dell'Inter ha parlato del mercato e dei nomi accostati ai nerazzurri in queste settimane, in particolare di Borja Valero e SzczęsnyIn occasione della cerimonia per il Premio Ceravolo, ricevuto in quel di Catanzaro, Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport, toccando i temi dell’attualità nerazzurra, in particolar modo il mercato. Queste le sue parole:
PREMIO – “È un premio bellissimo da ricevere per il personaggio che era lui e per l’albo d’oro di questo premio. Sono felice di essere in questa città che ha dei valori ed è un territorio bellissimo. È un orgoglio”.
MERCATO – “Vogliamo fare qualcosa di importante. La nostra squadra ha giocatori forti e pensiamo a loro. A me piacciono i miei. Poi cercheremo, dentro alle regole che ci sono, tipo il fair play, di migliorare la nostra rosa”.
CORSA ALLA CHAMPIONS – “Cosa servirà per la Champions? Juventus, Roma e Napoli sembrano quasi impossibili da raggiungere se consideriamo il punto di partenza. Ci sono tanti punti di distanza . Il nostro obiettivo è quello di ridare la storia che merita a questo club”.
ICARDI-TOTTI – “Sarebbe una grande coppia di campioni”.
SZCZESNY – “Non voglio cascare in tranelli. Noi abbiamo Handanovic, l’ho già allenato ed è molto forte. Per il momento abbiamo lui e vogliamo fare belle cose con i giocatori che abbiamo. Poi parliamo di un calciatore fortissimo che sa usare benissimo i piedi. Avere un giocatore che sa usare i piedi è fondamentale per iniziare a giocare fin dalla propria area di rigore”.
BORJA VALERO – “È un calciatore che abbiamo seguito quando ero alla Roma che ha seguito l’Inter quanto non c’ero. È un calciatore che probabilmente cambierà squadra e se noi avremo bisogno di un calciatore in quel ruolo allora ci penseremo ma adesso siamo coperti a centrocampo. È un calciatore comunque di sicuro affidamento oltre che di qualità”.
5 MOTIVI PER CUI SPALLETTI È L’ALLENATORE GIUSTO PER L’INTER