Sparta Praga, Stramaccioni confermato: le parole del proprietario del club
L'ex tecnico interista, dopo essere stato vicino all'esonero, è stato ora confermato sulla panchina del clubAndrea Stramaccioni rimane l’allenatore dello Sparta Praga. Il tecnico italiano, dopo essere stato più volte vicino all’esonero a causa dei risultati nettamente al di sotto delle aspettative del club, è stato confermato dal co-proprietario del club ceco Daniel Křetínský.
Queste le parole di conferma, riportate da sport.cz: “Vogliamo continuare l’internazionalizzazione dello Sparta, che continuerà con un allenatore straniero e avrà la possibilità di portare giocatori stranieri. Sapevamo che si doveva entrare in un contesto in cui l’inglese fosse una lingua almeno paragonabile al ceco, tant’è che i giocatori stranieri si sentono parte del club”.
“Sapevamo che i cambiamenti e le nuove soluzioni potevano portare a problemi, ma non ci aspettavamo di iniziare così male – ha proseguito Křetínský – Di conseguenza, siamo in una situazione molto peggiore di quanto immaginassimo. Ci scusiamo sinceramente per i risultati e il brutto gioco da parte nostra”.
LEGGI ANCHE – PASTORE RINGRAZIA I TIFOSI DEL PSG E… SPUNTA IL “LIKE” DI ICARDI
LEGGI ANCHE – BALOTELLI: “TORNEREI ALL’INTER. NE HO PARLATO CON AUSILIO E…”
STRAMACCIONI SBOTTA: “LO SPARTA MERITA RISPETTO, NON SIAMO IL BENEVENTO”