Sparta Praga, Stramaccioni già al capolinea? Ultimatum per l’ex nerazzurro: decisive le prossime due partite
La squadra dell’ex allenatore di Inter e Udinese e’ quinta con 11 punti in 7 gareAndrea Stramaccioni, uno tra gli allenatori post-Triplete più amati dalla tifoseria nerazzurra, ora sulla panchina dello Sparta Praga, è a rischio esonero. A confermarlo è il portale ceco sport.cz: la dirigenza del club ha dato un ultimatum all’ex allenatore di Inter e Udinese che deve a tutti i costi vincere le prossime due partite per rimanere al comando della squadra.
Un avvio di stagione difficile per Strama, iniziata con l’eliminazione nei preliminari di Europa League contro la Stella Rossa (senza neanche riuscire a segnare un gol in due partite) e proseguita con la sconfitta per 2-0 nel derby contro lo Slavia: lo Sparta attualmente è quinto con 11 punti in 7 gare.
Nella giornata di ieri è arrivata una vittoria nell’incontro di Coppa con lo Znojmo (squadra di seconda lega) per 0-1 ma la prestazione ha lasciato a desiderare. Nel post gara Stramaccioni ha dribblato le domande riguardo al suo futuro ma ha dichiarato: “Voglio vincere tutte le gare”.
SPARTA PRAGA, L’ASSIST VINCENTE DI BIABIANY