L’Inter tra pochi minuti scende in campo contro lo Spezia. Sarà una gara molto importante, dove i nerazzurri cercheranno i tre punti per avvicinarsi sempre di più allo Scudetto. Un ex della Beneamata, Fabio Galante, è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV. L’ex difensore ha analizzato quella che sarà la sfida di stasera e non solo.
DIFESA A 3 O A 4 – “I numeri li lascio ai giornalisti. Se adesso l’Inter giocasse le coppe, sicuramente farebbe molto meglio di quanto fatto ad ottobre. Ora è difficile giocare contro di loro. Mi viene da ridere quando sento chi dice che non gioca bene: se guardi i gol, sono tutte azioni provate in allenamento. A 3 o a 4 non cambia, se in settimana si lavora bene si vince comunque. L’importante è che tutti sanno cosa fare, come si vede durante le partite. Lautaro, Lukaku, Barella, Hakimi: sono tutti consapevoli del proprio ruolo”.
SULLO SPEZIA – “Ogni partita si parte dallo 0 a 0 e sarà così anche stasera. Nel calcio tutto può succedere, guardiamo Juvetnus-Benevento. Sta all’Inter metterla nel binario giusto per non rischiare”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa