Achraf Hakimi è stato uno degli acquisti più azzeccati della stagione: il marocchino dopo un inizio di annata di adattamento al calcio italiano e i rimproveri dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte su una fase difensiva ancora da migliorare, ha dato delle risposte convincenti e rappresenta il futuro dell’Inter vista la sua giovane età essendo un classe 1998. Nella partita di ieri contro lo Spezia ha fornito una grande prestazione, ecco i voti dei quotidiani sportivi.
GAZZETTA DELLO SPORT 7 – In versione Marrakech Express, fa razzie come nelle migliori serate della stagione: ha un paio di marce in più di tutta la compagnia, così procura il gol del pareggio e rischia di ripetersi.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Molto libero, attacca spesso e senza paura. L’assist dell’1-0 e altri cross insidiosi. Peccato sull’1-0 non sia impeccabile.
TUTTOSPORT 7 – Lascia troppo spazio a Farias sul gol, anche se la frittata la provoca Handanovic. Si riscatta ampiamente confezionando l’assist per Perisic e sgommando sulla fascia come un invasato per la disperazione del povero Marchizza.
PASSIONE INTER 7 – Tanti spunti sulla corsia di destra durante tutta la partita che mettono lo Spezia in crisi. Splendido lo stop che orienta l’assist servito a Perisic per il gol del pareggio.
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista