Spinelli parla di Duncan: “Spero che l’Inter me lo lasci”
Soddisfatto del pareggio strappato a Empoli dal suo Livorno ieri sera, Aldo Spinelli, il presidente dei granata, in un intervento telefonico a SkySport24 ha elogiato Duncan, autore della rete e il tecnico Walter Mazzarri:
“Quante volte ho visto il gol di Alfred? E ma se lo chiedete a lui ve lo dice, io gli ho sempre detto che ha un piede micidiale, che è dinamite, non aveva mai azzeccato prima d’ora e invece adesso ha fatto quel gol al momento giusto. Io spero che l’Inter me lo lasci un altro anno in prestito. Se l’ho detto a Moratti? No, l’ho detto ai suoi direttori, anche perché penso che il ragazzo abbia bisogno di un altro anno di esperienza anche in A. Adesso la squadra nerazzurra ha preso Mazzarri? Per me è un grande allenatore, lo considero secondo solo a Mancini che per me è l’allenatore migliore e altro che se è l’uomo giusto per l’Inter: spiega le cose trenta volte fino a quando tutti non lo seguono e per lui le sue squadre la domenica devono giocare a memoria?.
Con queste parole quindi il vulcanico presidente del Livorno lancia un chiaro messaggio all’Inter per provare a trattenere Alfred Duncan per un’altra stagione. Il giovane ghanese arrivato in toscana a gennaio è stato un punto di riferimento importantissimo nella cavalcata verso la serie A.