Sponsor, l’Inter stringe un accordo con l’ST World: ecco di che si tratta
Inter sponsor
Inter sponsor
Prosegue il lavoro del Presidente Erick Thohir e del suo management nel cercare e stringere legami commerciali per far crescere il brand ed incrementare i ricavi dell’Inter. Da oggi il Giappone è più vicino.
F.C. Internazionale, infatti, annuncia la partnership con ST World, un accordo, della durata di due anni e nomina ST World, una delle agenzie storiche del paese fondata nel 1987 come agenzia di viaggio ufficiale dell’Inter per il mercato giapponese con lo scopo di incentivare il turismo dal Giappone all’Italia offrendo, inoltre, esperienze “money can’t buy” legate alla squadra.
Oggi, ad Appiano Gentile, la presentazione dell’accordo: presenti, oltre al vice president Javier Zanetti, anche Yuto Nagatomo e il presidente di ST World Yoshinori Kashima. Un’occasione per accorciare le distanze tra i due paesi.
Sono oltre 6 milioni i potenziali tifosi nerazzurri in Giappone. Del resto, l’attenzione dell’Inter verso il paese di Yuto Nagatomo è altissima, anche grazie alla presenza delle Academy in tre città (Yoyogi, Nojima e Saku che riuniscono oltre 300 bambini tra i 4 e i 12 anni). L’accordo con ST World sottolinea, ancora di più, la vicinanza tra i due paesi anche grazie alla partnership con MLJ per la piattaforma digitale in lingua giapponese con sito, sito-mobile e profilo social in lingua.