Sport – L’Everton ha in pugno André Gomes, ma l’Inter ci prova: il punto della trattativa
Il centrocampista portoghese ha giocato 23 partite in Premier League e il suo allenatore, Marco Silva, ha grande fiducia in luiAndré Gomes, dopo la parentesi non certamente indimenticabile con il Barcellona, quest’anno è riuscito a rilanciarsi in Premier League con la maglia dell’Everton: il club inglese è pronto a riscattare il centrocampista portoghese al termine della stagione.
Secondo però quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche l’Inter avrebbe bussato alla porta della dirigenza catalana per chiedere informazioni su Gomes. L’Everton vorrebbe chiudere l’operazione il prima possibile e avrebbe già pronta un’offerta da 25 milioni e attende solo che il Barcellona accetti.
L’Inter non può presentare un’offerta ufficiale al Barcellona perché attende di vedere quale sarà l’esito finale della stagione nerazzurra, visto che molto dipenderà dal piazzamento finale e dalla qualificazione in Champions League. La dirigenza del club inglese rimane comunque ottimista sull’operazione e tutto fa pensare che André Gomes al momento possa continuare la sua carriera all’Everton.
Pedullà: “Inter-Ausilio, a breve fumata bianca per il rinnovo”. Ecco i dettagli del nuovo contratto
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com