Sport – Rakitic sorridente a Siviglia, ambiente Barca su tutte le furie: Conte lo chiama all’Inter
Suning pronto a mettere sul tavolo una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euroDopo l’eliminazione dalla Champions League maturata ad Anfield contro il Liverpool, alcuni giocatori del Barcellona sono finiti nel mirino dei tifosi blaugrana: tra questi c’è Ivan Rakitic, centrocampista croato corteggiato da tempo dall’Inter.
Rakitic è stato attaccato duramente dai propri tifosi in seguito ad una foto pubblicata sui social che lo ritrae sorridente alla Fiera della città di Siviglia: un gesto che non è passato di certo inosservato all’indomani del ko rimediato contro il Liverpool. Rakitic ha approfittato del doppio giorno di riposo concesso da Valverde ma la foto ha suscitato molto scalpore nell’ambiente blaugrana.
Come riportato da Sport, l’Inter è pronto a regalare Rakitic ad Antonio Conte: l’ex tecnico del Chelsea avrebbe tra le sue priorità proprio il centrocampista del Barcellona. Suning vuole accontentarlo ed è disposto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 50 ei 60 milioni di euro.
GdS – La Juve ha deciso: si ripartirà da Allegri. E Conte è sempre più vicino all’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com