Sport – Venerdì incontro Inter-Barcellona: chiesti Vidal e Rakitic, risposta spiazzante dei blaugrana
I nerazzurri sarebbero tornati fortemente interessati ai due centrocampistiL’edizione odierna di Sport rivela di un incontro tra Inter e Barcellona avvenuto nella giornata di venerdì. In particolare, durante l’incontro si sarebbe parlato di ben tre calciatori, che entrambe le squadre osservano con discreto interesse all’interno della rosa dell’altra. I nerazzurri avrebbero chiesto informazioni per Arturo Vidal ed Ivan Rakitic, con più particolare attenzione sul cileno. Il croato, infatti, viene valutato 30 milioni di euro e i nerazzurri considerano eccessiva quel tipo di spesa. Il cileno, invece, si ferma verso i 15-20, cifra che rende un assalto a gennaio più verosimile. L’accostamento ai due centrocampisti non è nuovo in orbita nerazzurra, ma nelle ultime ore, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe diventato ancor più vivo.
I blaugrana, però, di tutta risposta avrebbero chiesto in cambio in primis il Toro, Lautaro Martinez, ma anche Stefano Sensi, profilo ancora molto apprezzato da quelle parti. L’argentino è descritto da settimane come il prescelto di Leo Messi, che stravede per lui e ci gioca già di fianco nell’argentina. In lui, El Diez vede l’erede perfetto di Luis Suarez, attuale prima punta indiscussa del tridente offensivo catalano. Per l’italiano, invece, sono state chieste semplici informazioni anche in virtù della sua condizione fisica, influenzata dai tanti infortuni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/