15 Gennaio 2016
Sportiello: “Inter, partita giusta per ripartire. Quello che temo di più è Handanovic”
Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Sky ha intervistato in esclusiva l’estremo difensore dei bergamaschi, Marco Sportiello: “Può essere la partita giusta per ripartire”. SAMIR – “Il più forte dell’Inter è sicuramente Handanovic. È molto tranquillo ed equilibrato, nelle uscite rischia molto ed è un para rigori. L’ho seguito quando giocava nel Rimini. I miei portieri ideali? Buffon […]Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Sky ha intervistato in esclusiva l’estremo difensore dei bergamaschi, Marco Sportiello: “Può essere la partita giusta per ripartire”.
SAMIR – “Il più forte dell’Inter è sicuramente Handanovic. È molto tranquillo ed equilibrato, nelle uscite rischia molto ed è un para rigori. L’ho seguito quando giocava nel Rimini. I miei portieri ideali? Buffon e Neuer”.
SU DI SE’ – “Il rigore parato più bello? Quello parato a Higuain. Dal punto di vista tecnico, invece, quello su Sansone. La Roma? È solo fantacalcio; avevo detto per scherzo di voler indossare la maglia della Roma. Sto bene qui e ho appena rinnovato con l’Atalanta”.