15 Agosto 2018

Sportitalia – Karamoh verso il Parma: l’Inter vuole che resti in Italia. Via solo in prestito, Candreva…

Il giovane attaccante francese è alle prese con il proprio futuro dopo che il mercato ha portato nuovi concorrenti per il suo ruolo, nel reparto avanzato

Dopo gli acquisti di Politano e Keita, che si aggiungono alla volontà di Candreva di restare a Milano, per Yann Karamoh sono ore decisive per decidere sul proprio futuro.

Ai microfoni di Passioneinter.com l’intermediario Oscar Damiani non ha escluso la possibilità che il giocatore alla fine possa restare in nerazzurro, dichiarando che la decisione spetterà soprattutto a lui. Dagli studi di Sportitalia poi l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione: “Capisco che i tifosi siano contrari alla sua partenza, ma l’Inter non discute il suo talento: al contrario crede molto nel ragazzo, infatti vorrebbe darlo via solo in prestito secco. E se anche dovesse esserci un diritto di riscatto, verrebbe posto anche un controriscatto”.

“Dopo gli arrivi di Lautaro Martinez, Politano e Keita” – continua Pedullà “l’Inter ha fatto una valutazione: meglio darlo in prestito, dandogli la possibilità di giocare con continuità. Perché a Milano quando giocherebbe? Poi c’è anche Candreva, che si è impuntato di restare”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Luciano Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021, i dettagli

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, KEITA SI FA IN QUATTRO: VALIDO PER OGNI RUOLO DELL’ATTACCO