SportMediaset – Allenatore, Icardi, Perisic: tutti gli scenari per il futuro dell’Inter. Spalletti verso la riconferma
Le mosse della dirigenza dipenderanno dalla scelta della prossima guida tecnicaSul prossimo allenatore dell’Inter si parla ormai da mesi. Sono tanti nomi accostati alla panchina nerazzurra, a partire da Antonio Conte, passando per il ritorno di Josè Mourinho, fino ad arrivare alla conferma di Luciano Spalletti.
Il prossimo mercato nerazzurro dipenderà inevitabilmente dalla scelta dell’allenatore. Infatti, come riportato da SportMediaset, sono tanti i nodi da sciogliere per Marotta, a partire proprio dalla panchina. La riconferma di Spalletti sembra essere la scelta preferita da Zhang, soprattutto per motivi economici, ma il cambio della guida tecnica non sarebbe comunque da scartare. E proprio riguardo ad un ipotetico cambio potrebbe essere legato il futuro di Ivan Perisic e Mauro Icardi.
Infatti con l’eventuale ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra non sarebbe da escludere la conferma del croato nonostante la sua volontà di cambiare aria. Il tecnico del Triplete è da sempre un suo grande ammiratore, come dimostrato dalle offerte dell’allora suo Manchester United. Discorso diverso per l’ex capitano: una nuova stagione con Spalletti e Icardi nello stesso spogliatoio non sarebbe plausibile, anche per motivi d’immagine societaria. Il rendimento del numero 9 dopo i quaranta giorni passati lontano dal campo è notevolmente calato e di rinnovo ancora nessuna notizia.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com