18 Gennaio 2019

SportMediaset – Barella sempre più vicino all’Inter, fondamentale una trattativa parallela in sinergia con il Cagliari

Il club nerazzurro ha incontrato il presidente del Cagliari negli scorsi giorni

Trovare un talento italiano affermato e con numerose presenze già all’attivo non è facile in questo periodo storico. Barella è una delle poche eccezioni, quindi la fila per prenderlo è decisamente lunga, serve il numerino. Napoli, Inter e Chelsea sembrano le più interessate, ma non è da escludere nessuna squadra visto le doti del calciatore. Il centrocampista è focalizzato sul Cagliari e vorrà chiudere al meglio la stagione alla Sardegna Arena. La prossima estate sarà, però, rovente e ogni società cerca di anticipare la concorrenza già a gennaio.

Ausilio e Marotta stanno lavorando intensamente per dare una scossa alla trattativa, che sembra decisamente ben avviata. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe incontrato Giulini negli scorsi giorni. Il presidente del Cagliari ha aperto alla cessione in nerazzurro del suo gioiello. I discorsi sono diventati più intensi con l’entrata in scena di una pedina di scambio più che interessante. Come riportato da SportMediaset, è Nandez ad essere l’uomo della svolta nell’operazione che porta a Barella. Il centrocampista uruguayano è pronto a sbarcare in Italia come nuovo giocatore del Cagliari, grazie ad una trattativa in cui anche l’Inter ha fatto la sua parte, mantenendo un’opzione sul calciatore qualora dovesse fare bene in Serie A. I continui incontro con i cagliaritani per definire l’affare Nandez, sono l’ennesima prova degli ottimi rapporti tra le due società. A tal proposito, le parti avrebbero raggiunto un accordo per Barella sulla base di 40 milioni più 10 di bonus. Adesso non resta che trattare l’ingaggio con l’agente dell’italiano, secondo SportMediaset.

LEGGI ANCHE – > Spalletti: “Tradizione con il Sassuolo farà da stimolo. Nainggolan titolare? Possibile, sta recuperando e vuole reagire. Sui rinnovi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Mourinho: “Sono troppo giovane per ritirarmi”