SportMediaset – De Paul-Inter, colpo ad un passo: i nerazzurri insistono anche per Vidal
Questione di dettagli e l'argentino diventerà il prossimo centrocampista dei nerazzurri: prestito con obbligo di riscatto per il bianconeroA separare l’Inter e Rodrigo De Paul sono davvero soltanto i dettagli. Come riportato da SportMediaset, i nerazzurri sono vicinissimi al primo colpo di gennaio per rinforzare il centrocampo di Conte. A far accelerare i vertici nerazzurri sono state le condizioni di Sensi, ancora acciaccato dopo l’infortunio rimediato in campionato contro la Juventus. Per la Beneamata resta da decifrare l’obbligo di riscatto e fissarlo all’estate del 2020 o a quella del 2021. Per il prestito si tratta di 7 milioni più 25 per l’acquisto a titolo definitivo con bonus utili a raggiungere i 33 milioni complessivi richiesti dall’Udinese.
Pronto un contratto di 4 anni e mezzo per l’argentino che guadagnerà in nerazzurro 3 milioni a stagione. Numeri ancora non ufficiali ma che verranno formalizzati in vista della firma definitiva che permetterà ad Antonio Conte di ricalibrare il proprio centrocampo. Pronto dunque il “sostituto” di Sensi: mezzala con licenza di avanzare, per la gioia del tecnico interista. Intanto l’Inter lavora anche per altri colpi da novanta e, tra questi, c’è senza dubbio Vidal. Marotta è disposto ad accontentare Conte ma solo con un prestito, senza obbligo di riscatto, e soprattutto senza inserire Lautaro nella trattativa. Nel reparto avanzato occhi sempre fissi su Giroud soprattutto dopo lo sblocco del mercato Blues. Sguardo rivolto anche a Marcos Alonso, pupillo di Conte, con Chiesa costantemente sullo sfondo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/