SportMediaset – L’Inter entra nella corsa per Darmian: pareggiata l’offerta della Juve allo United, fondamentale sarà l’ingaggio
Il terzino del Manchester United andrà a scadenza a fine stagioneIl mercato di gennaio sta scorrendo senza farsi notare. Grandi colpi non sono stati, in generale, messi a segno. L’Inter, come già anticipato dai dirigenti, non ha intenzione di investire pesantemente in una sessione di trattative che ha sempre la beffa dietro l’angolo. A tal proposito, i nerazzurri stanno prendendo tempo, studiando possibili piste sicure per eventuali affari dell’ultimo minuto. Rinforzare la rosa di Spalletti rimane, al momento, un compito difficile. La qualità in mezzo al campo è sempre richiesta, ma trovare il profilo adatto non è cosa da poco. Negli altri reparti, i terzini non stanno convincendo a pieno. Proprio in quella zona del campo, i dirigenti interisti stanno sondando diverse ipotesi.
La Juventus è piombata, da qualche giorno, su Matteo Darmian. Il difensore del Manchester United è ormai ai margini del progetto tecnico è ha da tempo manifestato la propria voglia di ritornare in Italia. La trattativa con i bianconeri sembra essere in fase avanzata. Come riporta SportMediaset, i primi in classifica hanno offerto ai Red Devils 3 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni. Nel discorso, però, sembra essersi inserita l’Inter. Ausilio e Marotta avrebbero, infatti, pareggiato quanto messo sul piatto da Paratici. In più della Vecchia Signora, i nerazzurri andrebbero a ritoccare l’ingaggio al calciatore, arrivando ad una cifra 3.8 milioni.
Sottolineato sempre da Sport Mediaset, l’operazione potrebbe far pensare ad un mancato riscatto del deludente Vrsaljko, e sarebbe la risposta dell’Inter ad un presunto inserimento della Juve per Luka Modric.
LEGGI ANCHE – > Inter, idea Valencia: possibile arrivo a zero
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
VIDEO – WANDA NARA SEXY NEL BACKSTAGE DI TIKI TAKA