Sportmediaset – Attenta Inter, anche la Juventus su Modric: l’asso nella manica dei bianconeri è Jorge Mendes!
Il club bianconero si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista croato, in scadenza con il Real nel 2020La Juventus vorrebbe fare lo sgambetto all’Inter per quanto riguarda l’acquisto di Luka Modric. Questo quanto riportato nella giornata di ieri, e ripreso oggi, da Sportmediaset, la quale sottolinea il tentativo dei bianconeri di ingaggiare il centrocampista croato – Pallone d’Oro 2018 – per la stagione prossima. Un vero e proprio blitz che avrebbe sorpreso i nerazzurri i quali, nelle ultime settimane, avevano cercato di capire se ci fossero o meno i margini per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore del Real Madrid.
L’Inter dovrà guardarsi da qui in avanti quindi, anche dalla presenza attiva della Juventus, pericolosa soprattutto grazie ai buoni rapporti che legano la dirigenza bianconera e quella blancos dopo l’affare che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino. Sul fronte del rinnovo di contratto di Modric, in scadenza nel 2020, non sembrano esserci ancora segnali, rendendo il calciatore sempre più un’occasione da poter cogliere sul mercato.
Un’opportunità che la Juventus vorrà provare a sfruttare mettendo il campo, come intermediario della trattativa, Jorge Mendes, il potente agente di Ronaldo. Ora l’Inter avrà quindi una concorrente in più nella corsa al fantasista croato, e Marotta un “nemico” che conosce molto bene.
LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo