24 Settembre 2018

Squalifica Spalletti, l’Inter vuole fare chiarezza: annunciato il ricorso

Il tecnico, per il giudice sportivo, non potrà sedere in panchina nel match tra Inter e Fiorentina

L’esultanza di Spalletti ha fatto discutere non poco. Il tecnico toscano, come da decisione del giudice sportivo, è stato squalificato per la partita tra Inter e Fiorentina. Durante la partita di Marassi, il quarto uomo aveva richiamato l’attenzione del direttore di gara per espellere l’allenatore.

Spalletti si era subito difeso nel post-partita, affermando di aver solo esultato mentre gli arbitri hanno inteso come polemica rivolta al quarto uomo. L’Inter non è della stessa opinione del fischietto di Inter-Samp e ha appena annunciato di voler fare ricorso. Sul profilo Twitter della società si può leggere l’ufficialità:  “La società nerazzurra conferma che farà ricorso contro la squalifica di 1 giornata deliberata dal Giudice Sportivo nei confronti all’allenatore Luciano Spalletti.”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1044260485540057088?s=19″]

Nelle prossime ore, quindi, la vicenda avrà un epilogo. Comunque vada, la sensazione è che la squalifica per un gesto comunque non plateale visto il dubbio di essere stato rivolto al quarto uomo sembra un po’ troppo eccessiva.

Leggi anche –> Inter-Fiorentina e le statistiche da capogiro: 46 gol in 12 scontri diretti!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter