Squillaci spinge Pastore a lasciare il Psg: “Ha un talento enorme ma se non gioca deve andare”
Il trequartista argentino del Paris Saint Germain è l'obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra per il mercato invernaleDopo aver definito l’arrivo in nerazzurro di Ramires dallo Jiangsu Suning, Ausilio e Sabatini sono al lavoro per regalare un ulteriore rinforzo a Luciano Spalletti: l’obiettivo numero uno rimane Javier Pastore, trequartista argentino finito ai margini del progetto del Paris Saint Germain, considerato come il profilo giusto da inserire alle spalle di Mauro Icardi.
Nelle ultime settimane si è parlato con una crescente insistenza di un possibile scambio con Joao Mario: molto infatti dipenderà dal futuro del giocatore portoghese, da tempo nel mirino del Psg, che potrebbe agevolare l’arrivo in nerazzurro dell’argentino.
Secondo l’ex difensore di Monaco, Arsenal e Siviglia, Sébastien Squillaci, intervistato dal sito le10sport.com, il Flaco deve cambiare squadra: “Ci piacerebbe vederlo di più sul campo. Dopo essere stato infortunato, non è riuscito a giocare tante partite, ma ha un talento enorme. Se non gioca, deve andare. Queste sono scelte di carriera. Parigi rimane una grande società con grandi giocatori, è difficile avere continuità soprattutto a causa dei suoi infortuni”.
LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI“
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
INTER-ATALANTA, ICARDI E’ DA URLO