21 Novembre 2019

Stadio, Antonello: “Siamo pronti al dialogo con il Comune, ci sono aspetti da chiarire. Sono pronti investimenti da 1,2 miliardi”

Il CEO Corporate nerazzurro: "Proseguiamo nel percorso di confronto con l'Amministrazione Comunale"

Alessandro Antonello (@Getty Images)

Antonello Inter

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport riguardo il progetto del Nuovo Stadio per Milano: “Ci sono dei punti e degli aspetti da chiarire. I Club sono assolutamente favorevoli a sedersi intorno a un tavolo per approfondire: non abbiamo mai chiuso le porte al dialogo, ci siamo sempre dimostrati disponibili, fin dai lavori ai tavoli tecnici. L’intenzione è quella di proseguire nel percorso di confronto e dialogo con l’Amministrazione Comunale. Ci sono due soggetti privati che vogliono investire 1,2 miliardi per la città e per i tifosi. Pensiamo proprio a loro, che supportano sempre numerosi la squadra: si meritano uno stadio all’altezza”.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha aggiunto: “Dobbiamo approfondire la questione della rifunzionalizzazione dell’attuale impianto di San Siro: non c’è stata fino ad ora sufficiente chiarezza su quello che si vuole sia il futuro del vecchio Meazza e su quella che potrà essere, alla luce dei vincoli espressi dal Comune, la sostenibilità economico-finanziaria del progetto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/