14 Maggio 2017

Stampa inglese, Suning fa sul serio per Conte: il Chelsea trema

Il Sun e il The Guardian sottolineano la minaccia nerazzurra mentre il Telegraph smentisce

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Conte e dell’Inter. La dirigenza nerazzurra aspetta ancora una decisione da parte dell’ex Ct della Nazionale che incontrerà nelle prossime ore il proprietario del Chelsea, Roman Abramovich.

Secondo il Sun, l’offerta nerazzurra c’è e tenta tanto l’attuale tecnico dei Blues: 22 milioni di euro e 150 milioni di euro per il mercato. Indiscrezione confermata anche dal The Guardian.

Sui tabloid inglesi si fanno anche i nomi dei possibili rinforzi in caso dell’approdo di Conte sulla panchina nerazzurra: Marquinhos, Naingolann e Bernardeschi sarebbero i primi regali di Suning. In uscita invece Ivan Perisic, obiettivo di Tottenham e United, e Samir Handanovic, finito nel mirino del Liverpool.

Secondo il Telegraph, invece, l’Inter dovrà rassegnarsi perchè il patron del Chelsea è pronto a tutto pur di trattenerlo. Conte potrebbe diventare l’allenatore più pagato della storia del club londinese e potrebbe avere a disposizione una campagna acquisti di 200 milioni di sterline, pari a 235 milioni di euro.

FELIPE MELO VOTA SABATINI: “CON LUI GRANDE INTER”