3 Dicembre 2019

Stankovic a Kulusevski: “Complimenti, stai facendo alla grande”. E la risposta: “Incredibile, guardavo sempre i suoi gol”

Botta e risposta tra talento del presente e del passato

Il suo nome è accostato all’Inter ormai da diverse settimane e a gennaio il club nerazzurro tenterà l’assalto. Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. Nel video di Dazn, l’esterno del Parma ha ricevuto i complimenti da parte dell’ex calciatore, ricordando un episodio che li aveva visti protagonisti qualche anno fa in un match dell’Under 17.

Questo il messaggio di Stankovic: “Ciao Dejan, spero tu stia bene. Ti faccio i miei complimenti, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro. Vedo che stai facendo alla grande e continua così, con i piedi per terra. Pensa solo a giocare e niente altri. Vedo che tanti ti stanno paragonando a De Bruyne, ma per me devi essere riconosciuto con il tuo stile di gioco e secondo me stai facendo alla grande”. 

E la risposta di Kulusevski: “Incredibile, l’ho visto una volta quando con l’Under 17 abbiamo giocato contro l’Inter e suo figlio giocava, A fine partita ero stanco ma sono andato ugualmente a chiedere una foto. E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. Adesso quando tornerò a casa dirò che Stankovic mi ha mandato un messaggio, perché anche per mio papà era un grandissimo giocatore”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1201918958259068929?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/