5 Novembre 2019

Stankovic: “Stasera mi aspetto una grande Inter, so come lavora Conte. Stadio caldo, ma non bisogna aver paura”

La seconda parte dell'intervista su Inter TV

 ‘A night not for every one’, il grande ospite della nuova puntata, Dejan Stankovic, ha spostato di più il focus sulla partita che questa sera aspetta l’Inter in Champions League in casa di un tostissimo Borussia Dortmund. Un’atmosfera calda ed una squadra imprevedibile, ma una partita che secondo l’ex centrocampista serbo va in ogni caso preparata e vissuta in maniera tranquilla, allontanando al calcio d’inizio qualsiasi forma di paura o preoccupazione.

Queste le sue parole ai microfoni di Inter TV“Come si vive la partita di stasera? Dipende da persona in persona. Io ero tranquillo, avevo grandi compagni di stanza, prima Sinisa e dopo Materazzi. Non devi andare in paranoia, non devi aver paura. Emozione e adrenalina sì, ma quando l’arbitro fischia finisce tutto. Cosa mi aspetto dall’Inter? Conosco come lavora il mister Conte, con tutte queste partite non è facile. Mi auguro che tutti stiano bene, poi le affronti una dopo l’altra. Giocano in uno stadio molto caldo, conosco il muro fatto da 25mila persone che creano un’atmosfera bellissima. Volevo andare a Dortmund, ma vado a seguire la Stella Rossa. Mi aspetto una grande Inter, sarà una partita bella tosta. Se mi rivedo in qualcuno in questa rosa? No, siamo diversi. Meglio così, ognuno ha la propria carta d’identità. Il mister ha scelto bene, poi si parla già di mercato in questo inverno. Se vuoi fare una grande stagione devi avere una panchina più lunga”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/