6 Agosto 2018

Stankovic: “Zanetti mi ha detto che ci saranno nuovi acquisti. Modric-Inter? Sarebbe meglio di Ronaldo alla Juve!”

Stankovic si sofferma sulle vicende interiste, confermando nuovi avvicendamenti di mercato

La leggenda interista Dejan Stankovic esegue una disamina molto intrigante sul mercato nerazzurro e, più in generale, sulla situazione dell’Inter. L’ex centrocampista è intervenuto a Sport Klub nelle scorse ore.

Il legame tra il serbo e il vice presidente Zanetti lo si poteva ammirare sul campo, ma una volta terminata la loro epopea, l’amicizia è rimasta e tra i loro discorsi s’inseriscono le vicende di mercato: “Ho parlato con Javier – afferma Stankovic – e tutto funziona bene. Mi ha detto che ci saranno ulteriori acquisti.” Le possibilità che nuovi calciatori vestissero la maglia dell’Inter erano già molto alte, ma con la rivelazione dell’ex numero 5 nerazzurro, salgono le quotazioni di vedere altre pedine sullo scacchiere di Spalletti.

In seconda battuta, Stankovic s’è soffermato sul momento storico vissuto dall’Inter: “Era molto importante tornare in Champions League e alla fine hanno centrato l’obiettivo. Con l’arrivo di Modric, i nerazzurri guadagnerebbero molto di più rispetto a Cristiano Ronaldo con la Juve. I bianconeri sono certamente la squadra più forte e Ronaldo porterà qualità, ma non nella misura in cui il croato ne porterebbe all’Inter”.

Opinioni chiare e decise per Stankovic, che non si sbottona sulle possibilità della Beneamata nella prossima stagione, ma lascia intendere che la compagine nerazzurra abbia imboccato la strada giusta.

LEGGI ANCHE – MODRIC, RIVELAZIONE SU INSTAGRAM: PARTITO PER MADRID?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’