Vecchi: “Abbiamo lavorato bene. Purtroppo niente CL. A Perisic non ho detto…”
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria di questa seraLe parole di Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Channel il 5-2 sull’Udinese: “Ieri ero convinto che buona parte del gruppo avesse lavorato nel modo giusto, specie quelli che poi sarebbero andati in campo. C’è stato qualche problema nel gestire i difensori anche perché Medel ha dovuto stringere i denti e lo ringrazio. Ma ripeto: durante la settimana ho ricevuto sempre segnali positivi”.
PALACIO – “Abnegazione tattica? Fa parte del suo carattere. Si mette sempre a disposizione della squadra. Io gli dicevo di non rientrare, di stare alto, ma continuava a rincorrere gli avversari”.
9 PUNTI IN 4 GARE – “Media Champions? Eh ma non conta. Purtroppo, l’obiettivo di questa stagione non è stato centrato. Non ci sono record positivi. Son contento di quello che abbiamo fatto e devo ringraziare staff e società per l’appoggio”.
COSA LASCIA QUESTA STAGIONE – “Tra Primavera e prima squadra sicuramente mi lascia qualche anno di vita in meno (ride, ndc). Ci siamo impegnati con professionalità. E sarò sempre grato a questi giocatori che mi hanno fatto fare bella figura. Ora devo completare il mio lavoro con la Primavera”.
L’allenatore, come riportato da FcInter1908 ha chiarito la frase detta a Perisic.
“In bocca al lupo ovunque andrai? Non gli ho detto così, anche perché non so cosa stanno facendo. Io leggo come tutti quello che scrivono. Lui è uno che è di pochissime parole e non abbiamo creato questo tipo di scambio”.