29 Settembre 2024

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

Dallo scorso 22 maggio ha perso il controllo dell’Inter, ma Steven Zhang continua a seguire assiduamente i nerazzurri e lo fa sapere tramite i social. L’ex presidente continua a piazzare like e commenti in maniera frequente su tutto ciò che concerne il mondo della Beneamata.

Non ha fatto eccezione la giornata di ieri, dopo il successo della squadra di Simone Inzaghi per 3-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Zhang ha risposto al classico post successivo alla gara da parte di Davide Frattesi, protagonista di un’ottima prestazione con tanto di gol dopo 43 secondi. Il manager cinese ha commentato su Instagram: “Top player“.

Frattesi è stato di fatto uno degli ultimi acquisti della proprietà Suning, fra i più onerosi dell’intera gestione, risalente all’estate 2023. Con il Sassuolo, l’affare fu imbastito sulla base di 6 milioni di prestito oneroso al (coperti dalla cessione di Samuele Mulattieri) più 27 milioni di obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.