Steven Zhang: “Il mio lavoro è appena cominciato, porterò innovazione. Inter, siamo cresciuti”
"L'Inter è una grande industria cinematografica" ha dichiarato il presidente nerazzurroE’ un sempre più ambizioso Steven Zhang quello che si presenta ai microfoni del portale cinese SINA.com: “Molte volte tutti guardano il club e soltanto i giocatori, ma penso che il miglioramento più grande l’abbiamo avuto negli ultimi tre anni con la gestione dell’intera azienda”.
Uno sguardo al futuro per il presidente dell’Inter: “In passato la società di calcio europea era una piccola azienda, ora deve diventare una società forte. I club calcistici vanno considerati un’impresa. Oggi l’Inter è una grande azienda cinematografica. E’ importante essere tra i primi dieci club al mondo”.
Nonostante la giovane età, Steven Zhang è sempre più convinto dei suoi mezzi: “Quando entro nei locali mi vedono come un bambino. Ma credo che porterò innovazione ed energia nuova. La mia giovane età non è un problema, forse lo è per il calcio europeo ma non per me. Solo tre anni fa non guardavo neanche le partite di calcio: la vita mi ha messo davanti a questa e per i ragazzi degli anni ’90 non credo ci siano sfide impossibili da superare. Il mio lavoro è appena cominciato”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/ufficiale-risoluzione-contrattuale-tra-inter-e-miranda-il-comunicato/