Steven Zhang al Salone del Mobile di Milano a Shanghai: “Crediamo l’Italia, serve un ponte con la Cina”
Il presidente nerazzurro presente al Salone del Mobile di Milano a Shanghai come rappresentante di SuningNon poteva mancare il presidente dell’Inter, Steven Zhang ad un evento che ha messo in collegamento l’Italia e la Cina come il Salone del Mobile di Milano a Shanghai. Per un dirigente che si divide costantemente tra i due Paesi, presenziare all’esposizione (anche se non in veste di presidente del club nerazzurro) è sicuramente un beneficio alla propria immagine e a quella di ciò che rappresenta anche fuori dal Salone. A margine del quale ha anche rilasciato alcune dichiarazioni
“Crediamo nell’Italia, nei ponti culturali tra i nostri Paesi, nel saper scegliere, nel rispetto reciproco – ha affermato Zhang jr, nell’occasione in veste di rappresentante della grande piattaforma di vendita di Suning International, le cui parole sono state raccolte dal Corriere della Sera – È impossibile fermare la globalizzazione, dobbiamo vivere insieme e insieme lavorare per una migliore qualità della vita, anche grazie alle tecnologie. La Cina è profondamente cambiata, le nuove generazioni sono picky, esigenti, vogliono l’esperienza, fare acquisti consapevoli, vogliono essere felici. Sanno scegliere. Il prezzo? Conta, ma fino a un certo punto. Ecco perché crediamo nell’Italia: fare un’alleanza con il vostro Paese vuol dire avere un progetto culturale. Qualità migliore per persone migliori. Un messaggio positivo come nello sport, non importa chi sei, ma cosa fai”.
“Voi italiani pensate sempre al calcio… – chiosa infine, con indiretto riferimento alla sua attività nell’Inter – La competizione ti dà la speranza di fare meglio, di poter sognare una vita migliore. Anche per questo mi piace assumere i giovani”.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: SULLEY MUNTARI, IL GREGARIO DEL TRIPLETE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com