23 Maggio 2018

Steven Zhang: “Rinnovo Spalletti? Firmeremo presto. Abbiamo raggiunto la Champions grazie al lavoro, non alla fortuna”

Il figlio del patron Jindong Zhang ha parlato ai microfoni di RMC Sport al termine della riunione appena tenutasi tra i vertici societari e Spalletti
zhang instagram

Al termine della riunione appena tenutasi tra i vertici societari e Spalletti, all’interno della quale si è discusso in merito al rinnovo del contratto dell’allenatore e si è iniziato a parlare della programmazione della prossima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il figlio del patron nerazzurro, Steven Zhang. Il primo argomento, ovviamente, è stato quello del rinnovo. “Firmeremo presto. Tutti hanno lavorato duramente nel corso della stagione e ora siamo tutti felici. Abbiamo raggiunto un risultato, ottenuto non grazie alla fortuna ma al lavoro. Siamo tutti felici, ora ci stiamo preparando per la prossima stagione. Abbiamo iniziato da tempo, ovviamente, ma ora dobbiamo decidere cosa fare in estate, considerando anche che giocheremo più partite”.

“Se sono stato contento? Sì, ovviamente” – ha proseguito Zhang – “siamo in Champions League, perché non esserlo. Mi sono emozionato, lo siamo stati tutti noi tifosi in giro per il mondo. Ora l’Inter è in Champions. Se siamo felici? Anche gli avversari devono essere felici, con l’Inter è più interessante. Sogni? Non mi piace parlarne, dobbiamo fare i passi giusti per raggiungere certi risultati. Non devi sognare, ma lavorare duramente per ottenere certi risultati, giorno dopo giorno”.

LEGGI ANCHE – Icardi, Wanda risponde ad un tifoso sul suo futuro: “Relax…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!