Stingo: “Rinnoveranno i senatori. Su Palacio invece dico che…”
I reduci del Triplete sono davvero pochi in questa Inter targata Walter Mazzarri, e per alcuni di loro questa potrebbe essere davvero l’ultima stagione in nerazzurro. Oggi Enrico Stingo, agente Fifa, è stato intervistato da ilsussidiario.net e ha parlato del calciomercato di Branca e Ausilio e dei rinnovi di contratto degli argentini storici in forza all’Inter.
Sia sul Principe che sul Cuchu che su Samuel, Stingo pare possibilista sui rinnovi: “Secondo me Milito potrebbe rimanere all’Inter altri due anni, perché è un giocatore ancora molto valido. Stesso discorso per Cambiasso, che non è poi così vecchio e meriterà anche lui un rinnovo. Per Samuel dipenderà dalle sue condizioni fisiche, ma se saranno buone rimarrà certamente all’Inter”.
A sorpresa Stingo esprime parere contrario per il giocatore di cui l’Inter, in questo momento, non può proprio fare a meno: Rodrigo Palacio. “Ha il contratto in scadenza nel 2015 e penso che non sarebbe l’ideale rinnovargli il contratto oltre. E’ un giocatore over 30 e sarà troppo vecchio allora. L’Inter – conclude l’agente Fifa – ha sposato la linea dei giovani comprando Belfodil e Icardi, quindi dovrà farli giocare e dare loro fiducia”.