Stop Serie A, Mattioli (pres. SPAL): “Possiamo ancora salvarci, pronti al ricorso”
Il numero uno del club annuncia battaglia in caso di non ripresa del campionatoC’è ancora molto caos per la ripresa della Serie A dopo lo stop del 9 marzo scorso per l’emergenza Covid-19. Mentre in Germania la Bundesliga è ricominciata nella giornata di ieri, altri campionati – come in Francia ed in Belgio – hanno invece deciso di dire stop definitivamente. In Italia la situazione è ancora in stand-by con al centro dell’attenzione il protocollo medico per la ripartenza.
Ai microfoni di Radio Uno ha parlato il presidente della SPAL Walter Mattioli: “Stop definitivo? Siamo pronti a dare battaglia, annuncio già i ricorsi ai tribunali sportivi in caso di retrocessione. Alla fine del campionato mancano ancora 12 partite e 36 punti e possiamo ancora salvarci, sono tanti punti. Pensiamo di potercela fare, lo abbiamo sempre fatto, e crediamo di farcela a differenza di altre squadre. Se torneremo in campo siamo pronti a dar battaglia perché siamo un gruppo forte e lotteremo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/spadafora-meno-fenomeni-differenze-posizioni/