Il 23 ottobre 2007 l’Inter di Roberto Mancini fa visita al CSKA Mosca di Valerij Gazzaev nel nel terzo match valido per i gironi di Champions League: dopo un primo tempo piuttosto sofferto, chiuso in svantaggio, la squadra nerazzurra reagisce nella ripresa e porta a casa la vittoria.
Nel corso del primo tempo i padroni di casa giocano con il piede sull’acceleratore e passano in vantaggio al 32′ con Jo: l’attaccante brasiliano vince un rimpallo con Cordoba e disegna uno splendido destro a giro che non lascia scampo ad un incolpevole Julio Cesar.
Nella ripresa la squadra di Mancini entra in campo con la voglia di ribaltare il match e al 52′ i nerazzurri trovano il gol del pareggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il pallone finisce a Crespo che non sbaglia a pochi metri da Mandrykin, siglando il gol del momentaneo 1-1. L’Inter continua a spingere e va più volte vicina alla rete del sorpasso che arriva al 80′: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Figo il pallone finisce sulla testa di Samuel che lo gira verso la porta difesa da Mandrykin. La conclusione dell’argentino è piuttosto debole, ma il portiere della squadra russa commette un’incredibile papera e regala ai nerazzurri la rete del definitivo 2-1.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi