Strama: “Buona Inter nei primi 65′. Sfortunati con gli episodi arbitrali, su Palacio era rigore!”
Al termine di Udinese-Inter, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky Sport ha così commentato la prima sconfitta del nuovo anno, come raccoglie passioneinter.com: “Usciamo con una sconfitta che ha un risultato che ci penalizza tanto. E’ un peccato perché fino all’espulsione ha giocato solo l’Inter. Siamo sfortunati, soprattutto con gli episodi arbitrali. Quello su Palacio era un episodio che poteva cambiare la partita. Questo è rigore ed espulsione, e il bello è che ho ricevuto pure l’ammonizione del giocatore. E’ strano… E’ innegabile che ci siano molte partite in cui ci sono stati errori gravi. Non credo alla mala fede, secondo me gli arbitri sono in buona fede però ci sono troppi errori. Fuorigioco sull’azione? Allora fischia fuorigioco. Questi sono episodi che cambiano le partite. Secondo me buona Inter per i primi 65′ minuti”.
Una domanda più che inevitabile poi sul calciomercato: “Mercato? Io credo in due cose: nei miei giocatori e nella voglia di lavorare sul campo. Abbiamo nove infortunati, è difficile perché in ogni partita siamo sfortunati”.
Una battuta poi su Fredy Guarin, in grande forma anche oggi: “Guarin? Lui che fa da raccordo tra centrocampo e attacco è un giocatore importante non a caso siamo ripartiti da lui. Peccato per oggi, purtroppo Jonathan ha sbagliato un gol incredibile come era successo a Livaja con il Genoa”.
In chiusura una classica domanda sul caso Sneijder e sul perché non venga convocato nonostante ci siano altri 8 indisponibili: “Sneijder fuori? Mancava lui ma ne mancavano altri 8 importanti. Lui era malato. A me non piace piangere perché non sono così”.