Strama: “Data una grandissima risposta. Ranocchia? Non so ancora nulla, ma non ci voleva”
L’Inter batte il Cluj anche in Romania dopo il successo ottenuto a San Siro e vola dritta agli ottavi di finale dove incontrerà il Tottenham. Ora la testa della squadra nerazzurra va chiaramente solo al derby, partita importantissima di domenica prossima. Andrea Stramaccioni, intervenuto ai microfoni di Sky, ha così commentato il successo di questa sera, come si legge su inter.it: “A parte le defezioni, la mia squadra ha dato una grandissima risposta innanzitutto tornando a vincere in trasferta, che non accadeva da tanto, e poi tornando a vincere bene. Parlare di effetti positivi? Potremmo dire che oggi eravamo tutti carichi di rabbia e amarezza dopo la partita contro la Fiorentina. Sapevamo che noi non siamo noi quelli di Firenze”. E sul Cluj: “È un avversario di grandissimo valore, da Champions League, ma noi siamo l’Inter e ci faremo valere”..
Al mister interista poi viene chiesto delle condizioni di Andrea Ranocchia, che ha subito una brutta botta al ginocchio e dai primi segnali potrebbe saltare il derby: “La nota negativa è l’infortunio di Ranocchia: non so ancora dare notizie sulle sue condizioni, ma posso dire che non ci voleva e che in questo senso siamo molto sfortunati”.
In ultimo, a Strama viene chiesto del derby, prossimo appuntamento per l’Inter: “È un derby, sappiamo che il Milan è in un ottimo momento, ma bisogna giocarsela e noi ce la giocheremo. Domenica sera ne riparleremo. Quello di Firenze è stato un bruttissimo episodio per noi, ma ora ci giochiamo il derby a testa altissima”.
Infine poi, ai microfoni di Mediaset Premium, Stramaccioni aggiunge: “Erano sette o otto gare che non riuscivamo a vincere fuori casa. Peccato che da domenica a oggi abbiamo perso altri giocatori. Aspetto di sapere che cosa ha Ranocchia, lo stanno visitando adesso. A causa del terreno di gioco ha avuto un problema alla gamba destra, speriamo non sia nulla di grave. Per noi sarebbe un’altra grave perdita”.