Strama: “Fiducioso per il futuro. Guarin e Kovacic insieme nel 4-3-3 per l’anno prossimo. Cassano…”
Al termine della gara con il Genoa pareggiata per 0-0, ecco le dichiarazioni del mister nerazzurro Andrea Stramaccioni che è intervenuto a Sky: “La prima nota positiva è a livello motivazionale e caratteriale, abbiamo dimostrato di avere tante qualità da questo punto di vista e oggi abbiamo giocato la nostra partita. Nel secondo tempo con il rientro di Cassano abbiamo avuto maggiore pericolosità negli ultimi 20 metri che nelle ultime gare era un po’ il nostro tallone d’Achille”.
SU FREDY GUARIN – “Guarin è un giocatore importante anche per lo spogliatoio. Con Kovacic si può costruire una struttura importante per il nostro futuro centrocampo. E’ un interno eccezionale da 4-3-3 che ha forza e salta l’uomo. Non a caso è uno dei nostri giocatori più richiesti anche dal punto di vista del mercato e ce lo teniamo stretto”.
MODULO FUTURO – “La cosa che ci è mancata in questa stagione è stata quella di poter lavorare su una struttura che ci permettesse di avere sempre le idee chiare ed avere una crescita. Per l’attacco del futuro c’è bisogno di giocatori che abbiano le caratteristiche di giocatori che sappiano saltare l’uomo”.
CASSANO RESTA? – “Cassano ha ancora unaltro anno di contratto conl’Inter, è un giocatore dell’Inter e oggi infatti ha voluto dare subito il suo contributo. Ora però è sbagliato parlare del futuro dei giocatori. Credo che sui giocatori che la società ha individuato e su cui sta lavorando sono molto fiducioso che si possa fare bene. Sappiamo che c’è qualcosa che abbiamo fatto bene e altro no, e questo lo riconosciamo. Io darò sempre il massimo per l’Inter”.