Strama: “Il gol di Quagliarella ha cambiato la partita. Non meritavamo di perdere. Cambiasso…”
Al termine di una partita molto bella tra Inter e Juventus, arriva il commento di Andrea Stramaccioni in merito alla gara. Ecco quanto ha affermato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport:“Il gol di Quagliarella è stato un gran gol, e questo ha messo la partita su un binario ottimale per loro. L’Inter ha avuto due occasioni importanti, una con Palacio e il tiro di Cassano su cui è stato bravissimo Buffon. Il primo tempo è stato condizionato dal loro gol, ma poi noi abbiamo giocato a viso aperto. La nostra intensità di gioco e qualità sta crescendo e questo è innegabile, è un peccato perché abbiamo preso il loro 2-1 nel nostro momento migliore”.
TERZO POSTO – “Dobbiamo mantenere i nostri obiettivi,il dato positivo di una partita come quella di oggi è la prestazione, abbiamo fatto una buona partita e giocato molto bene soprattutto nel secondo tempo contro la squadra più forte. C’è l’amaro in bocca perché siamo andati più volte vicino al pareggio”.
RIGORE NEGATO A CASSANO – “Non parlo di arbitri, non mi interessa parlare di arbitri. Penso che la mia squadra abbia fatto una buona partita dopo quella con il Tottenham e che non meritava di perdere”
GUARIN – “Avevamo preparato la partita così: con un giocatore che facesse da raccordo tra centrocampo e attacco. Purtroppo è andata così, Guarin non ha fatto nemmeno un allenamento con la squadra e Alvarez ha fatto bene in quel ruolo. Kovacic rappresenta il futuro dell’Inter, ho grande fiducia in lui. Sta crescendo partita dopo partita, sono soddisfatto così. Ora pensiamo solo a fare punti già con la Sampdoria che è la cosa più importante”.
SU ZANETTI E IL FALLO DI CAMBIASSO –“Zanetti sa quello che penso di lui, la sua carta d’identità non dice la verità. Cambiasso ha fatto un brutto fallo nel finale di partit ama poi è andato negli spogliatoi a scusarsi con Giovinco. Sono falli che in una partita così possono starci, ma nel nostro fair play si fa così. E’ un professionista incredibile. Segui @IlariaTriplete