Strama prepara la sfida alla Juve: “Siamo pronti a giocare in un San Siro gremito, daremo il 101% !”
Stramaccioni ha tutte le intenzioni di incominciare il suo secondo anno in nerazzurro come aveva fatto con il primo, cioè con una vittoria. La sfida con la Juventus poi ha un sapore speciale per lui, che proprio contro i bianconeri si è tolto forse la più grande soddisfazione della sua carriera da allenatore.
Insieme alla telefonata di Moratti ed alla prima vittoria nel derby contro il Milan, Stramaccioni definisce quel 3-1 inflitto alla squadra di Antonio Conte come il momento più bello dei suoi primi 12 mesi in nerazzurro: “la Juventus invincibile, 50 partite senza aver mai perso in casa, l’Inter che sbanca lo Juventus Stadium e i nostri tifosi nello spiocchio che festeggiano mentre lo stadio si svuota. Questi è uno dei tre momenti più belli”, racconta il tecnico ai microfoni di Inter Channel.
E sabato Stramaccioni farà tutto il possibile per bissare quel successo, questa volta in casa, nel suo Meazza: “Lavoreremo bene in questa settimana e siamo pronti a giocare in un San Siro gremito“, ha detto il mister nerazzurro, “per noi non è assolutamente una partita come le altre sia per l’importanza in classifica sia perchè la sentiamo tanto. L’affronteremo dando più di quello che abbiamo dentro, dando il 101 per cento.”