Strama si allena con 5 primavera! Ecco la situazione infortunati…
E’ terminato alle 12:30 circa la seconda seduta di allenamento dell’Inter dopo la sconfitta contro la Roma. La squadra è stata divisa in due gruppi secondo gli ordini di Stramaccioni: il primo ha svolto un lavoro in palestra, il seconda ha eseguito invece degli esercizi sulla tecnica di base.
In questo secondo gruppo hanno lavorato anche 5 ragazzi della Primavera, non impegnati ieri nella sfida di Supercoppa contro la Roma: i difensori Fabio Eguelfi, Marco Ferrari, Lorenzo Paramatti e i centrocampisti Davide Moreo e Lorenzo Tassi.
D’altra parte la lista degli infortunati di Stramaccioni è ancora relativamente lunga: Handanovic, Chivu e i tre centrocampisti Obi, Stankovic e Alvarez. Obi e Handanovic sembrano i più vicini al rientro, specialmente il portiere sloveno potrebbe tornare disponibile già contro il Torino, come riferisce La Gazzetta dello Sport. Discorso simile anche per Stankovic e Alvarez, che però ancora svolgono un programma di rientro a parte. Chivu sembra invece non essere ancora guarito dalla lussazione al secondo dito del piede destro, rimarrà ai box ancora per due settimane e mezzo circa.