28 Aprile 2013

Strama: “Situazione difficile da commentare. L’infortunio di Javier è un brutto colpo”

“La lesione per Zanetti c’è, al tendine d’Achille del piede sinistro. L’infortunio no ci voleva, è difficile anche per me commentare una situazione così. Abbiamo preso gol su un nostro errore, ma poi abbiamo messo in campo tutto ciò che avevamo. Davanti non siamo riusciti a mettere tutto quello che avremmo voluto. E’ difficile da commentare una situazione così”. Queste le prime dichiarazioni amare del tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni che oggi oltre la sconfitta subita contro il Palermo deve far fronte anche all’infortunio del proprio Capitano. Ecco quanto ha raccolto passioneinter.com dall’intervista rilasciata a Sky:

MOMENTO NO “Dobbiamo ancora giocare quattro partite importantissime, oggi però aver perso Javier è un brutto colpo in un momento particolarmente difficile. Tutti stanno mettendo in campo ciò che hanno, anche i più giovani. Questa è la nostra situazione”.

SULLA PARTITA “Abbiamo perso un altro giocatore nei primi 15 minuti, un giocatore non come gli altri e questo l’abbiamo pagato. Poi abbiamo fatto meglio, abbiamo avuto una grande occasione con Alvarez e Handanovic che ha fatto una grande parata. Garritano e Forte poi sono entrati e hanno dato il massimo, ma è difficile commentare”.

PROGETTO FUTURO “L’Inter del futuro? Questo compete ai nostri dirigenti, io devo tenere la testa sul campo. Lo spirito da mantenere da qui alla fine è quello di dare tutto in campo. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima settimana, altrimenti è difficile ancora di più trovare continuità”.

RIPARTIRE DAL CENTROCAMPO “Investimento in mediana? Non è per non rispondere ma è giusto che l’allenatore in un momento così difficile pensi solo alle quattro partite che mancano. Dobbiamo dare più de 100% e lo abbiamo visto anche oggi. Se l’allenatore in un momento così parla di ciò che si farà dopo il 26 maggio per me è sbagliato. Siamo tutti molto dispiaciuti per l’infortunio del Capitano, per noi è un faro. Ora la testa va solo al campo”. Segui @IlariaTriplete