Stramaccioni: “Abbiamo il dovere di lottare! Dobbiamo fare l’Inter”
Andrea Stramaccioni durante la conferenza stampa che precede la partita di domani sera al Meazza, si dimostra carico al cento per cento e pronto a rialzare la testa insieme ai suoi ragazzi: “Protagonisti della partita, questo dobbiamo ritornare ad essere“ e continua: “Questo è un discorso di base che va al di là del sistema di gioco: noi dobbiamo ritornare a essere protagonisti nell’arco dei 90 minuti, dobbiamo avere la qualità per attaccare e mettere in difficoltà l’avversario, dobbiamo ragionare da grande squadra”.
Il Chievo, avversario temibile perchè “già all’andata aveva dimostrato di essere una squadra molto organizzata, anche se con un altro allenatore. Poi è arrivato Corini, che ha dato ancor più identità e solidità, ha vinto a Roma, se l’è giocata fino all’ultimo con la Juve. È un avversario da rispettare. Noi abbiamo avuto un ciclo di partite in cui non abbiamo fatto l’Inter, domani dobbiamo fare l’Inter. La nostra squadra deve fare la partita e mettere sotto l’avversario” questo quanto raccolto da Inter.it.
Strama suona la carica: “Quello che è successo a Siena non lo voglio più vedere, anche i giocatori non lo vogliono più vedere. Con Siena abbiamo messo un punto. Abbiamo il dovere di lottare in campo fino all’ultimo, da Inter“.