Paolo Stringara, ex centrocampista nerazzurro che ha anche trionfato nella Coppa Uefa 90-91 sotto la guida di Trapattoni, ha parlato della situazione in casa Inter ai microfoni di TMW News, programma di Tuttomercatoweb.com.
Stringara ha dichiarato: “Finire secondi il campionato sarebbe un bel traguardo, specie se l’Inter arrivasse davanti a questa straordinaria Atalanta. Il fatto che Lautaro Martinez sia tornato al goal è positivo, capita di avere periodi no e di ricevere critiche anche pesanti. Tuttavia trovo eccessiva la sua esultanza polemica, non servono queste reazioni”.
“Messi all’Inter? Dopo l’operazione di Cristiano Ronaldo alla Juve credo che tutto sia possibile. Già poterlo sognare è una gran cosa per i tifosi nerazzurri, speriamo vada in porto l’operazione, porterebbe un po’ più vicino il calcio italiano agli antichi fasti del passato. L’Inter la prossima stagione dovrà lottare seriamente per lo scudetto contro la Juve, questa stagione ha mollato troppo presto la presa”.
Stringara ha poi concluso: “Quando sei l’Inter e non vinci è sempre un mezzo fallimento, club così devono sempre lottare fino all’ultimo per portare a casa qualche titolo, è nel loro dna, come diceva sempre a noi il Trap”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa