Mercato – Il Liverpool offre Sturridge all’Inter: i nerazzurri ci pensano. Ecco la situazione
L'attaccante inglese arriverebbe nella Milano nerazzurra in prestito oneroso con diritto di riscattoTra i vari nomi che l’Inter starebbe prendendo in considerazione per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti ci sarebbe anche quello di Daniel Sturridge.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Liverpool è stato offerto ai nerazzurri una decina di giorni fa: una proposta che nei primi giorni non è stata affrontata concretamente dagli uomini mercato interisti impegnati su altri fronti. Ora che i giorni scorrono e che il telefono continua a squillare, è stato ripreso in mano il fascicolo. A chi proponeva il nome di Sturridge è stato risposto nelle ultime ore che l’interesse ci sarebbe pure, ma solo con la solita formula del prestito senza obbligo di riscatto. L’inglese tra l’altro è tornato ad allenarsi dopo una contrattura che lo aveva fermato lo scorso 6 dicembre al termine della gara di Champions League giocata (nel finale) contro lo Spartak Mosca.
Il suo stop era stato conteggiato in 40 giorni e potrebbe tornare nel gior delle convocazioni per la gar di lunedì contro lo Swansea o per la prossima in casa di sabato 24 contro il West Bromwich Albion.
Insomma, secondo quanto svelato dalla rosea, Sturridge è in cerca di rilancio e di spazio, con un contratto in scadenza nel 2019. L’Inter, però, ha ribadito che l’operazione si potrebbe impostare solo ed esclusivamente sulla base del prestito con diritto di riscatto. Pista che il Liverpool, dopo un primo tentennamento, potrebbe avallare in cambio dell’onerosità del prestito.
LEGGI ANCHE–> LA CLAMOROSA REAZIONE DEL BARCELLONA ALL’INGRESSO DI RAFINHA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA