20 Novembre 2018

“Su la sciarpa”: L’Inter chiama a raccolta il pubblico ed invita a colorare San Siro

Tramite il proprio sito ufficiale il club nerazzurro invita il proprio pubblico a riscaldare l'ambiente ed a dar vita ad una sciarpata al momento dell'inno

Sarà un San Siro colorato di nerazzurro quello che accoglierà Inter Frosinone, che si affronteranno sabato alle 20:30 nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Si tratterà di una sfida chiave per la squadra di Luciano Spalletti, a caccia di una vittoria per dimenticare la brutta sconfitta con l’Atalanta e trovare energie nuove in vista del delicato confronto di Champions League, in scena mercoledì prossimo contro il Tottenham.

Ed è proprio per questo che la società ha chiamato a raccolta il proprio pubblico, che sarà ancora una volta numerosissimo. Sulle tribune del Meazza sono attesi, infatti, circa 60.000 cuori nerazzurri, che confermeranno per l’ennesima volta la leadership della squadra di Steven Zhang nella particolare classifica legata al numero di presenze allo stadio. Tramite il proprio sito ufficiale, la società ha invitato il pubblico a rendere ancora più calda l’atmosfera e ad alzare le sciarpe per colorare lo stadio al momento dell’inno “Pazza Inter“, nell’immediato pre-partita.

LEGGI ANCHE — Bereszynski, l’agente apre: “Inter? La Samp è una squadra che vende”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ARGENTINA, SUPER ACROBAZIA E GOL PER ICARDI IN ALLENAMENTO