27 Gennaio 2013

Suarez: “Coutinho, bisogna fare una scelta. Su Sneijder e Stramaccioni dico…”

La storica bandiera nerazzura Luis Suarez è intervenuto in esclusiva per la rubrica ‘SOLOINTER‘, sui possibili acquisti della società interista in questa finestra di mercato: “Giocatori non ne voglio consigliare, ma credo che all’Inter manca da troppo tempo un costruttore di gioco, un regista. Piuttosto che prenderne tre che non ti cambiano la squadra, meglio uno che ti dà una scossa. Inserire giovani della Primavera sarebbe una cosa giustissima”.

Come riportato da calciomercato.com, Suarez ha parlato anche della gestione del caso Sneijder e della possibile cessione di Coutinho: “Sulla vicenda Sneijder sono state dette delle cose molto delicate. Per noi è facile giudicare dall’esterno, infatti credo che l’Inter non abbia fatto un affare con questa cessione, dato che sono stati incassati pochi soldi. Per quanto riguarda Coutinho credo che si tratti un grande campione. All’Espanyol è riuscito a dimostrare le sue qualità. La società nerazzurra adesso deve fare una scelta per il futuro di questo giovane brasiliano. Stesso discorso vale per Alvarez“.

In conclusione l’ex calciatore spagnolo ha speso delle ottime parole sull’attuale allenatore nerazzurro: Stramaccioni è davvero un ragazzo intelligente. Non è facile allenare l’Inter, oltre ad essere il suo primo anno in serie A. Fino ad ora ha commesso pochi errori e secondo me sta facendo un gran bel lavoro. L’Inter sta cambiando molto e l’allenatore deve avere del materiale importante per costruire grande successi”.

Follow @FabAttanzio93