27 Settembre 2019

Suarez: “Dura lasciare il Barcellona, ma con Herrera all’Inter ho vinto tutto”

Le parole del grande ex in vista della sfida di mercoledì

Unico spagnolo a vincere il Pallone d’Oro, tre campionati e due Coppe dei Campioni con la maglia dell’Inter: Luis Suarez è uno dei giocatori che ha fatto grande il club nerazzurro. I due campionati spagnoli, le due Coppe di Spagna con il Barcellona e l’Europeo con la sua Nazionale hanno contribuito a renderlo grande e, quando si pensa ad Inter-Barcellona non può che parlare lui. Ecco le parole del centrocampista spagnolo riportate sul sito ufficiale del Barcellona:

“Firmare per il Barcellona è stato un sogno, meraviglioso! Un anno prima chiedevo gli autografi ai calciatori. Ho giocato per sette stagioni e sono stato benissimo, ho avuto un ottimo rapporto con tutti gli allenatori ed ho visto il Camp Nou cambiare. All’improvviso però i tifosi blaugrana hanno iniziato a fischiarmi: hanno visto una rivalità tra me e Kubala che in realtà non c’era. Allora il mio primo allenatore al Barcellona, Herrera, approfittò di questa situazione e mi portò all’Inter. Non fu facile lasciare quel club, nonostante in Italia mi pagassero molto di più. Herrera è stato decisivo per la mia carriera, abbiamo vinto tutto insieme. Ancora oggi a Milano i tifosi mi vedono e ricordano la “GRANDE INTER”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-tifosi-dellinter-divisi-sui-progetti-populous-in-vantaggio/