Luis Suarez: “Tifosi delusi dalla mancanza di grinta. Ora va protetto il tecnico”
Suarez esonero Mazzarri
Suarez esonero Mazzarri
Luis Suarez, storico centrocampista spagnolo che ha vestito la maglia nerazzurro dal 1960 al 1971, ha parlato della crisi che sta vivendo la sua ex squadra e della posizione di Walter Mazzarri. Questo quanto dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
“Per capire cosa sta succedendo bisognerebbe essere all’interno della squadra. Certamente è un momento particolare e dopo due bruttissime sconfitte l’Inter deve riprendersi subito per non allontanarsi troppo dalla vetta della classifica”.
Qual è, a suo avviso, il reparto che sta facendo maggiore fatica? “Stanno facendo tutti fatica, a volte funziona meglio la difesa, altre volte l’attacco. La cosa più sorprendente è la mancanza di grinta, di ritmo, di gioco e di aggressività e queste sono le cose che più hanno deluso i tifosi”.
Mazzarri ora rischia l’esonero? “L’allenatore rischia sempre se mancano i risultati, ma non si deve cercare un responsabile solo. Io proteggerei il tecnico e gli darei tranquillità perché non è giusto cambiare e non deve pagare una sola persona”.