Suarez: “Inter, con la Juventus è sfida da Champions. Gap colmato con i bianconeri? Ecco quanto dobbiamo aspettare”
L'ex calciatore dell'Inter smorza eccessivi entusiasmi di queste settimaneA chi dicesse che l’Inter abbia già colmato il gap nei confronti della Juventus, ci pensa Luis Suarez ad abbassare le antenne. Il concetto è il seguente: non esaltarsi, non tirare conclusioni affrettate, non farsi prendere dall’entusiasmo di un buon avvio di campionato e di una buona ora al Camp Nou (sconfitta esclusa). E l’ex leggenda nerazzurra lo fa attraverso le colonne de Il Giorno, cui concede un’intervista: “Si è visto il miglioramento (dell’Inter, ndr), ma bisogna aspettare un po’ – spiega – A dicembre magari si capirà. Però l’Inter merita fiducia perché ha iniziato bene”.
Gli viene poi chiesto di eventuali analogie tra la partita che i nerazzurri hanno sostenuto in Spagna contro il Barcellona e quella che li vedrà impegnati in casa, a San Siro, contro i bianconeri di Sarri: “La coppa è diversa dal campionato, anche se questi gironi non sono come l’eliminazione diretta – sentenzia Suarez – Diciamo che tra le gare di campionato quella con la Juve vale il livello che si tocca in Champions League. Soprattutto ora che l’Inter sta andando bene”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-non-solo-in-campo-e-anche-il-derby-delle-wags/