12 Gennaio 2015

MERCATO – Simeone: “Suarez? Per noi è importante, rimane a Madrid”

Mario Suarez sembra essere uno dei principali obiettivi per il centrocampo dell’Inter. Roberto Mancini dopo avere ottenuto i due esterni di attacco, adesso pressa per un centrocampista che possa abbinare quantità a qualità. Il nome del calciatore spagnolo negli ultimi giorni è stato accostato parecchio ai colori nerazzurri e sembra che la società interista sia piombata prepotentemente sul ragazzo che non è più una prima scelta nelle gerarchie del tecnico Simeone. Proprio l’allenatore dell’Atletico Madrid si è espresso in merito ad una possibile cessione del giocatore durante la cerimonia per l’assegnazione del pallone d’oro:

“Suarez all’Inter? Per noi è un calciatore importante, gioca spesso e non abbiamo intenzione di farlo partire. Se arrivasse una buona offerta? Se ne occupano i dirigenti, io penso solo al calcio”. Così il tecnico argentino ai microfoni di Skysport.

LEGGI ANCHE: MERCATO – A CENTROCAMPO IL MANCIO BLOCCA LA PARTENZA DI KUZMANOVIC. PER LA DIFESA…

LEGGI ANCHE: MASSIMO MORATTI HA RITROVATO IL SORRISO : “MANCINI FA GIOCARE BENE A CALCIO, IERI HO AVVERTITO UN’ARIA NUOVA”