Suarez: “Suning? Con queste proprietà si perdono le radici. A loro non interessa il calcio. Ecco dove può arrivare la squadra quest’anno”
Luisito Suarez, ex di entrambe le squadre che si affronteranno domani, è l'unico calciatore spagnolo ad aver vinto un pallone d'oroIn una lunga e intensa intervista realizzata da El Pais a Luisito Suarez, è emerso il parere della leggende nerazzurra sulla nuova proprietà. Gli obiettivi raggiunti e la crescita dell’Inter secondo Suning sono fattori decisivi per rafforzare la reputazione della famiglia Zhang. L’ex calciatore, però, non è felice dei cambiamenti avvenuti negli ultimi anni.
“Nuova proprietà? Si perdono radici e identità. Loro vengono per questioni economiche, non gli interessa il calcio – ha dichiarato Suarez – e nemmeno l’Inter. Le persone continuano a seguire la squadra perché vince, ma non sappiamo come andrà a finire. Hanno avuto fortuna con questo allenatore, che li sta portando sulla retta via. Prima è venuto un indonesiano e ha dimostrato perché e venuto. Adesso non viene nessuno alle partite e hanno tolto il nome di Angelo Moratti dal centro sportivo.
Si cambia argomento con un parere sugli uomini di Spalletti: “L’Inter una buona, non una grande squadra. Non può pensare di vincere la Champions, però può fare un buon campionato e costruire un gruppo competitivo il prossimo anno.”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!
VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!