Suazo: “Scudetto? La speranza è che la Juve possa fare qualche passo falso. Icardi fondamentale nell’Inter per un motivo ben preciso”
Con la maglia dell'Inter, l'attaccante ha segnato 8 gol in 41 presenze tra campionato e coppa ItaliaIl cambio di passo da giocatore ad allenatore non è mai facile e gli anni della gavetta in panchina sono i più complessi. Suazo si trova proprio in questa situazione, con il sogno di emergere e affermarsi tra i “grandi”, così come ha fatto da calciatore. L’ex attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttoMercatoWeb, compiendo una disamina generale sul calcio italiano.
Uno dei temi più accessi al momento è la lotta scudetto: “La Juventus è la più forte? Lo sta dimostrando in campo, però – afferma Suazo – alle spalle ci sono delle squadre attrezzate. Ci sono Inter, Napoli e Roma, nella speranza che la Juve possa fare qualche passo falso per rendere più interessante il campionato.”
La seconda battuta si tinge di nerazzurro, in particolare del capitano interista: “Icardi? Spalletti fa le sue valutazione, quando è in campo tutta la squadra funziona bene. Adesso deve continuare ad andare avanti così, nel percorso che ha deciso il mister”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: IL GOL È DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!